Sei un costruttore, un architetto o un progettista?
Stai valutando i serramenti per il tuo progetto edilizio?

Nel vasto panorama delle costruzioni le esigenze possono essere tante: dall’efficientamento energetico all’isolamento acustico, dal comfort termico alla sicurezza, dal design agli aspetti legati alla sostenibilità.

Sicuramente uno degli elementi dell’involucro edilizio più importanti è rappresentato dalle finestre e da tutti gli elementi che ruotano intorno al vano serramento.

Essi svolgono un ruolo chiave non solo sotto l’aspetto estetico, ma anche nel definire la precisa funzionalità e contribuiscono in maniera importante alle prestazioni termiche, acustiche ed energetiche degli edifici.

Ancora più cruciale è che ogni passaggio (dal concepimento del progetto fino all’esecuzione dell’opera in cantiere) avvenga secondo gli standard previsti dal progetto e rispettando le normative di legge.

Per questi motivi è fondamentale rivolgersi ad aziende specializzate in serramenti per progetti edilizi e affidabili, che conoscano le esigenze del cantiere e possano prevenire eventuali problemi legati alla progettazione dell’isolamento del foro finestra e fornire adeguata consulenza tecnica sulla scelta ideale dei serramenti per il tuo progetto edilizio.

Serramenti by DEAR: il partner ideale per il tuo progetto edilizio

Da quasi 30 anni siamo al fianco di costruttori, studi di progettazione e architetti che desiderano realizzare serramenti dallo stile innovativo e destinati a nuove strutture edilizie, a progetti di riqualificazione energetica o di ristrutturazione di immobili caratterizzati da una filosofia tesa:

  • All’innovazione unito al design ricercato
  • All’efficientamento energetico
  • Alla sicurezza e alla sostenibilità
  • Al comfort abitativo

Un mix di vantaggi e soluzioni che variano e che si adattano alla tipologia di cantiere da realizzare, in maniera da uniformarsi perfettamente allo stile architettonico esterno dell’edificio e al design interno del singolo immobile.

Dear Innovation System: il metodo ideale per il tuo progetto edile

Tutto parte da una buona progettazione dell’opera da realizzare.

La conoscenza genera procedure, azioni e valore, grazie ad un sistema innovativo collaudato e che evolve in relazione alle nuove tecniche costruttive e alle normative di settore.

Il metodo Dear Innovation System è il frutto di una forte esperienza maturata nel tempo all’interno dei cantieri e prevede sei fasi:

  • Definizione del progetto e del cronoprogramma dei lavori
  • Progettazione tecnica ed estetica del vano serramento
  • Consulenza per la scelta dei serramenti ideali per il progetto edilizio
  • Posa in opera qualificata e ad alta efficienza termoacustica
  • Servizio di assistenza in cantiere pre e post vendita
  • Campagne di co-marketing per la valorizzazione dei progetti

Il nostro metodo è attento a definire ogni fase del lavoro per evitare i disagi che spesso accadono in cantiere e per prevenire eventuali maggiori oneri di tempo e costi a carico dell’impresa costruttrice.

Ecco perché il nostro metodo stabilisce con precisione i tempi necessari e le modalità per la realizzazione dell’opera: dalla fase progettuale a quella esecutiva, dalla consegna in cantiere degli infissi con nostri autisti e automezzi alla posa in opera dei serramenti con personale qualificato.

Serramenti by Dear: personalizza il tuo progetto edile

In cosa consiste il tuo progetto edile?

Sia che si tratti di nuova costruzione sia che riguardi la riqualificazione o la ristrutturazione edilizia, i serramenti by DEAR sono perfetti per ogni soluzione da realizzare.

Scegliere i serramenti ideali per il tuo cantiere edile implica un percorso che coinvolge valutazioni oggettive e scelte basate su preferenze specifiche circa le esigenze del cantiere.

Per questo motivo abbiamo voluto differenziare anche le nostre proposte di serramenti, tramite i nostri due brand:

Finestre Oltre: serramenti in legno, legno-alluminio e legno-vetro dallo stile innovativo

Per quanto riguarda le nostre Finestre OLTRE in legno, la scelta avviene sulla base di:

  • Selezione tra 15 collezioni di Finestre OLTRE e modelli specifici per soddisfare tutte le esigenze tecniche e le diverse linee architettoniche: da quelle più classiche a quelle più moderne.
  • Combinazioni di diverse soluzioni realizzate con materiali come legno, alluminio e vetro.
  • Ampia gamma di essenze legnose pregiate e finiture RAL.
  • Scelta esclusiva di texture naturali, spazzolate o a poro aperto, che creano emozioni materiche.
  • Selezione di diversi stili e sezioni con profili (pura, prisma, sfera e onda) a seconda dello stile dell’immobile
  • Soluzioni complanari con telaio e anta, dotate di cerniere a scomparsa.
  • Selezione di vetri e accessori per soddisfare specifiche richieste.

Finestre Ecotech: serramenti in PVC con profili e accessori 100% Schüco

 

Per le nostre Finestre Ecotech in PVC Schüco, la scelta verte su:

  • Soluzioni innovative e di design
  • Ampia scelta di finiture
  • Ferramenta e accessori 100% Schüco

Ogni finestra by DEAR è un pezzo unico, creato su misura come un vero e proprio elemento d’arredo, superando la concezione di una tradizionale finestra.

DEAR: la scelta ideale per il tuo progetto edile

Il nostro stabilimento produttivo sorge a Guidonia Montecelio, alle porte di Roma, e si estende su un’area industriale di oltre 10.000 mq.

DEAR è tra le prime aziende a livello di capacità produttiva e la più grande della Regione Lazio per la realizzazione di serramenti in legno.

Siamo dotati di apposite certificazioni aziendali e di prodotto, che attestano gli elevati standard di professionalità raggiunti dall’organizzazione e l’alto livello qualitativo e prestazionale dei nostri prodotti e servizi raggiunti in cantiere.

Collaboriamo con costruttori, progettisti e architetti per la massima valorizzazione di ogni singolo progetto edilizio dei nostri partner.

Hai un immobile da realizzare?

Hai una struttura edilizia da realizzare?

Parlaci del tuo progetto.

Privacy Policy: si autorizza DEAR Srl al trattamento dei dati presenti nel modulo, nel rispetto ed ai sensi del Dlgs n. 196 del 30/06/2003 e s.m.i., per l’invio d’informazioni relative a quanto richiesto.