“Dear Innovation System” è un sistema concepito con l’obiettivo di creare un valore aggiunto per le imprese edili, nell’ambito della realizzazione dei loro progetti.
A chi si rivolge il nostro metodo?
- Costruttori che devono realizzare edifici NZEB (“a consumo energetico vicino allo zero”) o immobili che devono raggiungere elevate prestazioni energetiche (classe B o da A1 in su).
- Studi di ingegneria e/o architettura che devono progettare o riqualificare strutture residenziali con serramenti innovativi che aumentano il comfort-design degli ambienti.
Il metodo DEAR INNOVATION SYSTEM è strutturato in 6 fasi:
1) Definizione del progetto e del cronoprogramma dei lavori: fissiamo gli obiettivi da raggiungere, prevenendo a monte eventuali problemi in cantiere, ottimizzando i tempi della fornitura e definendo un’unica proposta tecnica ed economica corrispondente alle specifiche esigenze manifestate durante la nostra consulenza.
2) Progettazione tecnica ed estetica del vano serramento: l’ufficio tecnico predisporrà un apposito progetto rispettoso dello stile architettonico dell’edificio e del design interno delle abitazioni, oltre che evitare la formazione di pericolosi ponti termici e acustici.
3) Consulenza per la scelta della soluzione ideale: personalizziamo la tipologia di serramento ideale (legno, legno-alluminio, legno-vetro o PVC), i sistemi oscuranti o di sicurezza e le finiture/texture per uniformarle perfettamente al contesto architettonico esterno e agli arredi interni.
4) Posa in opera ad alta efficienza termoacustica: utilizziamo materiali altamente isolanti e personale qualificato nell’installazione degli infissi per garantire in cantiere le prestazioni termiche e acustiche dichiarate, nel pieno rispetto delle normative vigenti.
5) Servizio assistenza in cantiere: dalla fase progettuale a quella esecutiva. Il nostro personale tecnico e commerciale seguirà tutto l’iter della fornitura: dalla gestione della commessa alla consegna diretta in cantiere tramite nostri automezzi e personale dedicato, dalla posa in opera dei serramenti fino all’assistenza post vendita.
6) Campagne di co-marketing: pubblichiamo online sul nostro sito, tramite appositi redazionali che condividiamo anche sui canali social, i progetti edili realizzati per promuovere le iniziative immobiliari e valorizzare il lavoro dei partner che scelgono di collaborare con la nostra azienda.
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da realizzare?
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