Si è concluso nel migliore dei modi l’emozionante campionato “Porsche Carrera Cup Italia 2024”, a cui la nostra azienda ha partecipato anche quest’anno con la monoposto n. 52.
All’autodromo di Monza, nell’ultima sessione ufficiale della stagione, è festa grande per il team Ebimotors e per Alberto De Amicis che ha vinto la gara e il titolo di migliore pilota in Michelin Cup 2024, riconfermandosi nuovamente campione, dopo la vittoria dello scorso anno.
Una grande soddisfazione del campione uscente e del suo team Ebimotors, alla quarta vittoria in Michelin Cup in carriera (2024, 2023, 2015 e 2013), entrando di diritto nella storia del campionato PCCI come il più pilota più premiato della categoria gentlemen.
Il campionato PCCI 2024 è stato molto impegnativo quest’anno e combattuto fino all’ultima gara, dove ha prevalso l’esperienza e soprattutto l’organizzazione e l’efficienza di tutto il team Ebimotors del Centro Porsche Varese che ha creduto fino in fondo alla vittoria in Michelin Cup.
Tutte le gare sono state trasmesse in diretta su DAZN live e on demand, calamitando l’attenzione di un vasto pubblico che ha seguito un campionato incerto e che ha regalato grandi emozioni fino all’ultima tappa.
Per la nostra azienda sono stati momenti indimenticabili che abbiamo condiviso anche con i nostri clienti e partner che hanno partecipato e assistito alla manifestazione sportiva, oltre che partecipato ad una serie di eventi collaterali al Campionato PCCI 2024.
Evento DEAR: Porsche Experience Center Franciacorta 16.03.2024
DEAR ringrazia tutti quelli che hanno reso possibile questo evento, che ci riempie di gioia e di orgoglio, perché il Motorsport rispecchia pienamente i valori della nostra azienda e dimostra come impegno e passione, determinazione e performance vadano di pari passo.