Siamo contenti di annunciare un altro importante traguardo per la nostra azienda, che rafforza ulteriormente la posizione nel settore dei serramenti e la capacità di affrontare progetti sempre più grandi e ambiziosi.
Abbiamo ottenuto un ulteriore riconoscimento nella certificazione SOA, rilasciata da CQOP (Costruttori Qualificati Opere Pubbliche), un attestato obbligatorio per la partecipazione alle gare d’appalto per l’esecuzione di lavori pubblici.
In particolare, DEAR ha ricevuto l’aggiornamento della propria qualifica per la categoria OS 6 “Finiture di opere generali in materiali lignei, plastici, metallici e vetrosi”, passando dalla Classifica III alla Classifica IV.
Questo significa che, a partire da questo mese, la nostra azienda è abilitata all’effettuazione di lavori pubblici fino a € 2.582.000,00.
Cosa Significa la Certificazione SOA per i Nostri Clienti?
Per i nostri partner, siano essi costruttori, progettisti o architetti, questo aggiornamento della certificazione SOA si traduce in una maggiore affidabilità, sicurezza e professionalità:
Siamo pronti a mettere a vostra disposizione la nostra expertise per progetti privati, pubblici e in subappalto, garantendo soluzioni innovative, su misura e di elevato design.
Questo importante avanzamento ci permette di consolidare le nostre partnership esistenti e di aprirci a nuove collaborazioni per la fornitura e l’installazione di serramenti per nuovi cantieri, offrendo un servizio impeccabile e conforme ai più elevati standard realizzativi.
Siamo a vostra disposizione per discutere come le nostre soluzioni e la nostra nuova qualificazione SOA possano supportare al meglio i vostri prossimi progetti.