dear quotidiano la repubblica

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento all’insegna del Motorsport e la partecipazione della nostra azienda al 19° edizione del campionato Porsche Carrera Cup Italia 2025. 

Un evento che da sempre rappresenta un momento speciale per tutti gli appassionati e le persone che, assieme a noi, condividono i valori del Motorsport: innovazione, precisione, efficienza, prestazioni e spirito di squadra.

Valori che, ogni giorno, riportiamo nelle nostre attività quotidiane e rappresentano la bussola di come concepiamo il nostro lavoro in azienda.

PCCI: visibilità per i nostri brand, networking e nuove occasioni di business

Proprio per questa connessione profonda con il mondo delle competizioni, DEAR ha preso parte a diverse edizioni della Porsche Carrera Cup Italia, un campionato monomarca di altissimo livello che rappresenta l’eccellenza nel panorama automobilistico.

DEAR è stata protagonista nella Porsche Carrera Cup Italia, conquistando il titolo in Michelin Cup nel 2013, 2015, 2023 e 2024, grazie al pilota Alberto De Amicis e al team Ebimotors.

Un connubio perfetto, che anche nel 2025 li vedranno protagonisti di una stagione che si preannuncia già entusiasmante e che testimonia l’impegno, la dedizione e la passione che la nostra azienda, assieme al suo team, investe in ogni competizione, proprio come fa nel proprio settore di riferimento.

Del resto partecipare ad una manifestazione così seguita dal pubblico, ci ha permesso anche di dare ampia visibilità alla nostra azienda DEAR e ai nostri due brand: Finestre Oltre e Finestre Ecotech, che continueranno ad essere protagonisti su diversi media, anche quest’anno, per tutta la durata del campionato.

Inoltre il PCCI 2025 sarà un’occasione speciale per incontrare nuovi potenziali clienti, consolidare le relazioni con i nostri partner, rafforzare la fidelizzazione con i nostri clienti e sviluppare nuove opportunità di business con appositi incontri per fare networking.

Scopri il calendario ufficiale Porsche Carrera Cup Italia 2025

Dopo il successo delle scorse edizioni, DEAR è pronta a scendere di nuovo in pista nella stagione 2025 della Porsche Carrera Cup Italia.

A seguito dei test di Monza del 16 aprile 2025 per provare le vetture Porsche 992 GT3 Cup con elevate prestazioni, i piloti si sfideranno nei migliori circuiti nazionali e internazionali.

La competizione consiste in 12 round, divisi in 6 weekend su alcuni degli autodromi più iconici d’Italia con gare mozzafiato da 30′ + 1 giro, lottando per ottenere l’ambito premio di Campione della Carrera Cup Italia.

Ecco il calendario ufficiale Porsche Carrera Cup Italia 2025:

  • Round 1 e 2 | 2-4 maggio – Misano World Circuit, Misano Adriatico
  • Round 3 e 4 | 6-8 giugno – Vallelunga Circuit, Campagnano di Roma
  • Round 5 e 6 | 11-13 luglio – Mugello Circuit, Scarperia e San Piero
  • Round 7 e 8 | 26-28 settembre – Imola Circuit, Imola
  • Round 9 e 10 | 10-12 ottobre – Misano World Circuit, Misano Adriatico
  • Round 11 e 12 | 24-26 ottobre – Autodromo Nazionale Monza, Monza

Il campionato PCCI 2025 offrirà numerose occasioni per incontrare i piloti e conoscere le loro vetture, che si affronteranno per dimostrare il proprio talento e per competere in una nuova stagione che si preannuncia entusiasmante.

Vuoi partecipare al PCCI 2025?

Seguici sui nostri canali social per restare aggiornato